Dopo le mini recensioni della rubrica “Consigli veloci“, in cui spiego i motivi per cui consiglio la visione di un determinato drama, ho deciso di creare un’altra rubrica dalla fruizione rapida: questa nuova rubrica, dal titolo “Drama Controversi”, servirà ad analizzare quei drama che mi lasciano indecisa, in cui ho trovato sia elementi che me lo hanno fatto piacere, sia elementi che invece mi hanno contrariata.
Per questo lo scopo non sarà né quello di consigliarne la visione, né quello di sconsigliarla, sarà invece un insieme di considerazioni, da cui poi il lettore trarrà le proprie conclusioni. La rubrica, che si svolge sotto forma di tabella dei pro e dei contro, o meglio dei pregi e dei difetti, si concluderà ogni volta con “Ti consiglio la visione se…” e “Non Ti consiglio la visione se…”, adatto sia a riepilogare quanto detto sopra e sia a individuare meglio il tipo di pubblico a cui potrebbe piacere o meno l’opera presa in esame.
Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica “Drama Controversi“. Questa volta la scelta è ricaduta su “The Last Empress“, drama coreano del 2018. La serie si compone di 52 episodiContinua a leggere ““The Last Empress”: pregi e difetti”
Non potevo che inaugurare la nuova rubrica, “Drama Controversi“, con il drama più chiacchierato del momento, “When the Phone Rings“, che ha da poco terminato la sua trasmissione a livelloContinua a leggere ““When the Phone Rings”: pregi e difetti”